CONTENITORI MONOUSO
PER LA RACCOLTA
DEI FLUIDI ASPIRATI


PRATICITÀ
SICUREZZA
SEMPLICITÀ

CONTENITORI MONOUSO
PER LA RACCOLTA DEI FLUIDI ASPIRATI
La gamma di contenitori monouso FLOVAC® è progettata e costruita per applicazioni di “alto flusso ed alto vuoto”
nel campo dell’aspirazione medicale per la raccolta dei fluidi organici.
Sono disponibili sia in versione con valvola idrofobica che in versione con valvola meccanica.
FLOVAC® è un prodotto flow-meter™.
DIFFERENZE FRA VALVOLA IDROFOBICA
E VALVOLA MECCANICA
VALVOLA IDROFOBICA

VALVOLA IDROFOBICA

I contenitori monouso FLOVAC® HYDROPHOBIC sono dotati, nel coperchio, di un filtro idrofobico GORE® Microfiltration Media for Surgical Suction con prefiltro NO-SMOKE. Tale filtro ricopre la funzione di valvola di troppo pieno ed offre una protezione completa antibatterica, antischiuma e contro i fumi generati da elettrochirurgia.

VALVOLA MECCANICA

VALVOLA MECCANICA

I contenitori monouso FLOVAC® VALVOLA MECCANICA sono dotati, nel coperchio, di una valvola di troppo pieno di tipo meccanico a galleggiante con filtro antibatterico incorporato per proteggere la fonte di generazione del vuoto da possibile contaminazione.

PRODOTTI – flow-meter™
LINEA MEDICALE

flow-meter™ è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di dispositivi per la misura, il controllo e l’erogazione di fluidi nel settore medicale. I prodotti flow-meter™ trovano applicazione in ossigenoterapia, nell’aspirazione di fluidi, in anestesia e rianimazione, nella terapia ventilatoria e, più in generale, nella fornitura di componenti per impianti di distribuzione dei gas medicali.Visita il sito www.flowmeter.it