KIT GELIFICANTE

COME FUNZIONA?

Il kit gelificante consente di aggiungere ulteriore sicurezza ad un sistema già altamente efficiente. Si tratta di una polvere da incapsulamento che trasforma i liquidi in una massa semisolida rendendo più sicuro il lavoro del personale sanitario addetto alla pulizia e smaltimento di materiali potenzialmente infetti.
Questo processo permette di assorbire ed inglobare tutti i liquidi presenti nel contenitore FLOVAC® prevenendo pericolosi rischi di contaminazione del personale sanitario in caso di fuoriuscite accidentali dei fluidi biologici.

 

 

mech-kit-ita

POLVERE GELIFICANTE

La corretta quantità di polvere gelificante è fornita in piccoli sacchetti idrosolubili già inseriti all’interno della sacca nella versione LINER oppure disponibili in scatole da 50 pz. per l’utilizzo con la versione CANISTER.
In quest’ultimo caso un singolo sacchetto deve essere inserito nel bicchiere prima di fissare il coperchio. La polvere gelificante è anche disponibile in flaconi da 500 g. con imbuto/dosatore che può essere versata dall’operatore nei contenitori FLOVAC® dopo il loro utilizzo e prima dello smaltimento.