LINER

Il LINER FLOVAC® consiste in una sacca morbida monouso, in 4 misure, saldata ermeticamente al coperchio rigido. Questa sacca deve essere accoppiata al relativo bicchiere rigido FLOVAC® di supporto in PC riutilizzabile ed autoclavabile. I LINER possono essere forniti in diverse configurazioni: liner, liner con kit gelificante preinserito, liner con tubo da 1,8 m, liner con tubo da 1,8 m e lancia di aspirazione vacuum stop. Il LINER FLOVAC® èè caratterizzato da una sacca morbida ma estremamente resistente, che consente una facile estensione da parte dell’operatore, semplificando in questo modo l’inserimento nel relativo bicchiere durante le fasi di installazione. Questa azione è particolarmente importante per garantire la sicurezza e l’efficienza del LINER nelle procedure di aspirazione. Infatti l’adesione delle pareti del LINER alla superficie interna del bicchiere di supporto evita lo stress meccanico generato dal vuoto sulla sacca, consente una misurazione precisa del contenuto tramite la scala graduata e garantisce l’intervento corretto del sistema di troppo pieno.

Il LINER FLOVAC® è caratterizzato da una sacca morbida ma estremamente resistente.

I vasi di supporto sono dotati una forma conica per consentire un imballo più ridotto, favorendo un risparmio nei costi di trasporto e una riduzione di spazio nello stoccaggio. Quattro nervature, realizzate sul fondo del bicchiere, mantengono i vasi in posizione quando vengono impilati per l’imballo, evitando possibili rigature e facilitandone l’estrazione al momento dell’utilizzo. Una scala graduata permette un facile monitoraggio del volume di fluido aspirato.

Il LINER FLOVAC® è imballato singolarmente in blister con indicazione di dimensione, numero di lotto, data di scadenza e di produzione. L’imballo individuale, oltre a garantire protezione e igiene del singolo dispositivo fino all’apertura e all’utilizzo, offre anche l’evidenza di un prodotto intatto e perfettamente conservato e facilita la distribuzione delle unità singole nei vari dipartimenti ospedalieri.